Sta arrivando la primavera? – disse lui – Com’è? […]
La primavera è il sole che splende sulla pioggia, e la pioggia che cade sul sole che splende, e le piante che spuntano dalla terra e lavorano sotto terra – rispose Mary – […]
Frances Hodgson Burnett, Il giardino segreto
Ieri con l’equinozio è iniziata ufficialmente la primavera ed abbiamo festeggiato la Giornata internazionale della felicità.
Oggi è il giorno giusto per iniziare a pensare a ciò che la primavera porterà con sé: i primi pomeriggi tiepidi, perfetti per passare qualche ora di relax all’aperto e perfetti per rinnovare il proprio guardaroba, naturalmente!
1) Winona dress by Steven Alan: questo abito ha uno stile così rilassato che fa pensare ad una giornata al parco, senza pensieri, con un’amica con cui parlare dei propri sogni.
2) Yarn fringe necklace by Kari Breitigam: collana in stile neo-hippy, con filato di cotone tinto a mano – un’ottima ispirazione per un DIY dell’ultimo minuto.
3) Amethyst Spike Gold Ring: il mio anello colpo-di-fulmine per questa stagione. Mi ricorda le montagne, mi dà un senso di eternità e di bellezza assolute.
4) Ekolovesanimal bag: una borsa capiente, da usare tutti i giorni. Se andate al parco ci sta anche la coperta! Il negozio è attualmente in fase di aggiornamento.
5) Shani Bar via Frizzifrizzi: un altro colpo di fulmine per queste scarpe, per chi, come me, non vede l’ora di archiviare calze e calzini.
6) Nocturne by Kiki Smith: un’acquaforte poetica del 2006, che protegge il mio sonno (è appesa nella mia camera da letto, sulla parete dietro la testiera). Fa parte di una serie di stampe commissionate ad artisti contemporanei dalla Calcographie du Louvre. Si può acquistare ad un prezzo decisamente accessibile scrivendo una mail a Louvre.Chalco[at]rmngp.fr
Is the spring coming? – he said. – What is it like? […]
It is the sun shining on the rain and the rain falling on the sunshine, and things pushing up and working under the earth – said Mary – […]
>> Frances Hodgson Burnett, The secret garden <<
Uhhh le scarpe mi piacciono un sacco! O_o