Quattro uscite che hanno fatto la storia recente delle riviste indipendenti italiane: Archivio si conferma uno dei progetti più interessanti del panorama e pensa, per Natale, ai veri appassionati – nonché ai ritardatari cronici.
Hai perso uno dei primi numeri, quasi tutti sold out? Ora puoi rimediare, acquistando questa edizione che raccoglie i primi 4 numeri della rivista, usciti tra 2018 e 2019.
Un modo per celebrare i nostri primi, dorati due anni: 4 uscite, 80 articoli, 66 autori coinvolti e 55 archivi esplorati.
In questa edizione deluxe i 4 volumi sono contenuti in una custodia, che ricorda un po’ i faldoni (di una volta) degli archivisti.
Beh, per me che sto per lasciare dopo oltre 10 anni il mio lavoro da archivista/storico dell’arte per viaggiare verso nuove avventure sarebbe il regalo perfetto.
Il cofanetto è stato realizzato in 80 esemplari e contiene – oltre ai quattro numeri – un indice generale (autori, articoli, archivi), due amazing adesivi e una serigrafia numerata.
E se hai già tutti i numeri? Non temere, potrai acquistare solo il faldone-cofanetto e avere così il tuo archivio di Archivio.