Il 2015 è stato un anno strepitoso: ho avuto la fortuna di incontrare quelle che sono diventate preziose amiche e, soprattutto grazie a loro, sono successe cose incredibili.
Ci ho pensato e ripensato e sono giunta alla conclusione che le mie parole dell’anno debbano essere due: SHARE, condividere, e CONNECT, mettere in connessione, perché sono due concetti che per me si bilanciano e compensano e non avrebbero senso da sole.
Ho quindi chiesto a Erika a.k.a. Pretty In Mad di personalizzarmi una bustina con queste parole: chiaramente gliel’ho chiesto tardissimo (oggi) e quindi le foto del post me le ha prestate lei. Quella qui sotto rappresenta la pouch che ha cucito per sé, con la sua parola dell’anno ‘STEAMROLLER’: cosa significa? Scoprilo sul suo blog, dove potrai ordinare la tua (hai ancora tempo oggi 9 gennaio per approfittare dello sconto del 10%).
Sono convinta che la strada che sto seguendo sia quella giusta: non so ancora dove porterà (e per me questo è il bello!), ma il cuore mi dice di continuare a concentrarmi su pochi, semplici principi.
E la tua parola dell’anno qual è?