Ebbene, la grande news della primavera è questa: la mitica DezaYeppa arriverà da terre lontane grazie ai bravissimi organizzatori di San Salvario Emporium, non solo per dare a tutti i torinesi la possibilità di acquistare direttamente i suoi bellissimi prodotti, ma anche per tenere un workshop durante il quale potrai imparare a fare i suoi fantastici Flower Skulls.
Avevo già dimostrato tutta la mia ammirazione per Delia nel post che avevo scritto sul suo lavoro qualche tempo fa: lei sì che è una da supportare, ed è vero che le voglio anche un sacco di bene, ma la verità è che è impossibile non volergliene!
E se anche tu sei innamorata della cultura messicana e se ami i colori accesi e la creatività mixata con una forte dose di ironia, allora questo è il workshop che fa per te!
SAVE THE DATE!
San Salvario Emporium #8 si terrà il
24 maggio
presso la Casa del Quartiere e Aiuola Ginzburg
via Morgari 14, Torino
Cosa si farà
Magari non lo sapevi fino ad oggi, a me l’ha spiegato bene proprio Delia: nella cultura messicana i teschi colorati, impertinenti e con i fiori al posto degli occhi simboleggiano la gioia che reagisce alle avversità, la vita che vince sulla morte, e si chiamano Calaveritas.
Durante il workshop imparerai a realizzare dei vivaci teschietti messicani di pannolenci e paillettes, per poi adattarli a portachiavi, spilla o magnete, a tua scelta.
Per partecipare non occorre saper far altro che tenere in mano un ago: ma se anche non hai alcuna esperienza ti assicuro che sarai in grado di realizzare il tuo teschietto!
Dettagli
Inizio workshop h. 15.00 (durata max 2 ore)
Prezzo: 25 euro
Posti massimi: 15
Per prenotare puoi scrivere a info@sansalvarioemporium.com
NB: Il workshop di DezaYeppa per San Salvario Emporium è supportato da DMC, l’arte del filo e da We Make A Pair.