A Ventura-Lambrate quest’anno c’era uno spazio chiamato Ensembles, che ospitava Multilateral, collettivo temporaneo formato da Floor Nijdeken, Mark Sturkenboom and Visser&Meijwaard, che hanno presentato i loro lavori in una combinazione inaspettata, mettendoli in discussione e lasciando che i visitatori potessero interagire.
Floor Nijdeken
Con il Crossover Collective Floor Nijdeken cerca di connettere le persone con una antica forma di comunicazione e di attività sociale: il ricamo collettivo.
Mark Sturkenboom
La sua attenzione non si trova l’aspetto delle cose, ma su ciò che Mark Sturkenboom definisce: “Gli strati più profondi della relazione tra un oggetto e il suo proprietario.” Nella foto la memory box 21 grams, per conservare i ricordi dei cari che non ci sono più.
Visser en Meijwaard
Visser en Meijwaard è il marchio di Steven Visser e Vera Meijwaard: a Milano hanno presentato la linea Truecolors, arredi in legno e PVC.
{immagini © Louise te Poele – Mark Sturkenboom – Kevin Rijnders}
Fantastico il video del ricamo collettivo, proposte assolutamente accattivanti, la comunicazione evolve in forme inaspettate e terribilmente affascinanti!
Buon we <3