Competition makes us faster, collaboration makes us better
– poster by wemakeapair.com –
Un altro bel messaggio che ho trasformato in poster.
Questa settimana l’ispirazione arriva grazie al corso che ho frequentato sabato scorso: Imprenditrici 2.0 di Gioia Gottini, organizzato da Zandegù.
Se vi interessa, iscrivetevi alla newsletter di Gioia (qui) e di Zandegù (qui) per non perdere gli aggiornamenti sui corsi futuri. Già che ci sei ti consiglio anche di dare un’occhiata a c+b, che per me è una continua fonte di informazioni utili e interessanti su imprenditoria e creatività.
In 6 ore ho sviluppato un sacco di nuove idee, ma soprattutto ho avuto modo di confrontarmi con altre donne su cosa significhi fare rete: un tema sempre più frequente su internet, tra blogger e non solo.
Vi segnalo inoltre che Paola di Oltreverso, ha creato un gruppo su Facebook: Blogger in Torino e Piemonte, per chi, come noi, sente l’esigenza di fare rete appunto e magari collaborare in futuro. Quant’è carino il banner qui a lato, con il font biscotto?
Nel gruppo siamo sempre di più e così in fretta chemi viene da pensare solo una cosa: che ci sia tanta voglia di riunirsi e fare rete! Più bello di così!!!!!! Sottoscrivo quel che hai scritto sul corso di Gioia, stamattina mi sento più alta grazie alla bella energia che c’era e alle cose imparate. Il tuo manifesto me lo appiccico da qualche parte, stanne certa!
Grazie Paola per aver pensato al gruppo! Con l’entusiasmo che c’è e con la collaborazione di tutti potrà crescere e permetterà interessanti scambi di idee, ne sono certa!